Festival Internazionale Villa Adriana – 17 Giugno / 16 Luglio 2009 Tivoli (Roma)


Festival-Villa-AdrianaIl Festival Internazionale di Villa Adriana torna a Tivoli, in provincia di Roma, per la sua terza edizione.

La zona delle Grandi Terme di Villa Adriana, sito archeologico riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, sarà il palcoscenico di questa meravigliosa manifestazione che prenderà vita il 17 Giugno e proseguirà fino al 16 Luglio 2009. Un’inaugurazione dedicata a una prima mondiale: sarà messo in scena Idiotas di Fjodor Dostoevskyj, con regia del lituano Eimuntas Nekrosius.

Andranno in scena altri grandi classici del balletto, con un cartellone di danza ricco di produzioni e spettacoli di alta qualità: Sidi Larbi Cherkaoui, Russel Maliphant e Istrael Galvàn sono solo alcuni dei nomi dei coreografi che presenteranno le migliori compagnie sul palco del FestiVAl. Le giornate conclusive vedranno sul palco la compagnia di ballo più conosciuta ed applaudita al mondo: il Balletto del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo.

Oltre al ballo, saranno presenti anche concerti, musica, spettacoli divertenti e tantissime altre forme d’arte per rendere unico ed irripetibile questo Festival, che ogni anno, vede un’alta affluenza di persone: per conoscere il programma del Festival Internazionale Villa Adriana a Tivoli, il sito dell’Auditorium contiene tutte le informazioni necessarie.

About these ads
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 72 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: