Tiziano in mostra al Palazzo Marino di Milano fino al 6 Gennaio 2011


Nella città di Milano arriva un angolo di Parigi: il Palazzo Marino ospiterà un’opera tenuta dal Mouseo del Louvre dell’artista Tiziano fino al 6 Gennaio 2011.

Sarà protagonista della mostra presso il Palazzo Marino l’opera ‘Donna allo specchio’ di Tiziano, un capolavoro dell’artista Tiziano che trova spazio presso la Sala Alessi a Milano. Dopo il successo delle esposizioni de La conversione di Saulo di Caravaggio e San Giovanni Battista di Leonardo, un altro capolavoro che torna in Italia per essere ammirato anche dagli amati italiani. Durante l’esposizione del celebre quadro, saranno 4 gli incontri gratuiti che si terranno con studiosi ed esperti col tema Universo Donna presso Palazzo Reale di Milano.

Appuntamento per la visione della ‘Donna allo specchio’ di Tiziano fino al 6 Gennaio 2011 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano. Gli orari di visita sono dalle ore 9.30 alle ore 19.30 con chiusura alle 22.30 per il giovedì e sabato. Nei giorni di Vigilia di festività quali 24 e 31 Dicembre 2010 la mostra chiuderà alle 18.30. La mostra sarà visitabile anche i giorni di Natale e Primo dell’anno. Hotel prenotabili sul sito ricercahotel.com.

About these ads
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 79 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: