La Notte dei Motori 2012, prima edizione al Museo Casa Enzo Ferrari a Modena


In occasione dell’inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari che avverrà il 10 Marzo, la città di Modena proporrà un evento speciale, la prima edizione di quello che si prospetta un appuntamento irrinunciabile per gli amanti delle auto italiane: La Notte dei Motori 2012 propone una mostra all’aperto con eventi sportivi, spettacoli e intrattenimento.

La Notte dei Motori 2012 si terrà nel week end di inaugurazione del museo, mettendo al centro dell’attenzione le esposizioni delle auto storiche, non solo le Ferrari ma anche di altre case automobilistiche italiane.

Non saranno solo le auto in esposizione al centro dell’attenzione, La Notte dei Motori proporrà anche eventi speciali con sport e spettacolo; spettacoli nel centro con gli artisti del Ferrara Buskers Festival, la simulazione di un Gran Premio con 12 auto che sfileranno nel centro e speciali menu a tema arricchiranno la manifestazione. Inoltre si terrà anche una corsa podistica non competitiva aperta a tutti di 5 km nel centro di Modena.

La Notte dei Motori 2012 si terrà il 10 e 11 Marzo in occasione dell’apertura del Museo Casa Enzo Ferrari; maggiori informazioni sul sito www.modenaterradimotori.com.

About these ads
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 72 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: