Capodanno 2010 Roma


capodanno-romaDa qualche anno è diventato il festeggiamento più amato degli italiani, quello del Capodanno in piazza: la capitale, Roma, si sta preparando per organizzare ancora una volta, tantissimi nuovi eventi e manifestazione per accogliere e accontentare i tantissimi turisti italiani e stranieri che si riverseranno nella città per dare il benvenuto all’anno nuovo.

Roma è la meta preferita di tantissimi turisti per il Capodanno, per la sua cultura, la sua storia e i suoi eventi di spicco che ogni anno caratterizzano e rendono speciali la già incantevole cittadina. Tantissime le piazze e i gli spazi in cui si terranno feste a tema, danze, spettacoli musicali e cabaret, cenoni e molto altro ancora: dal Colosseo al Circo Massimo, a Piazza dei Fiori fino a Piazza di Spagna, tutta Roma sarà invasa dall’euforia di questa serata indimenticabile.

Il divertimento in pizza, per i più giovani, si sposta nei locali della cittadina: tanti gli spazi adibiti a feste e a festeggiamenti per il Capodanno 2010 Roma. Eventi con i migliori dj d’Europa e feste a tema, per salutare a suon della migliore musica il 2009 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Oltre agli appuntamenti, per vivere il Capodanno nella capitale, è indispensabile prenotare un soggiorno presso gli hotel Roma dove poter risposare dopo i festeggiamenti: tantissime soluzioni, strutture ricettive ed affitta camere per godervi al meglio la magnifica città a prezzi irrisori.

A seguire, vi offriremo dunque, i migliori eventi che si svolgeranno nella città di Roma per il Capodanno 2010.

Aggiungi un posto a tavola: torna al Teatro Sistina lo spettacolo Aggiungi un posto a tavola, commedia italiana che da 35 anni continua a divertire il pubblico con una storia originale e tanta musica. Lo spettacolo si terrà dal 2 Dicembre al 10 Gennaio, per maggiori informazioni visitare il sito del Teatro Sistina.

Lo Schiaccianoci: l’appuntamento con il classico del teatro è rinnovato presso il Teatro dell’Opera di Roma: per le festività natalizie e di fine anno andrà in scena lo spettacolo in due atti de Lo Schiaccianoci. Il corpo di ballo del Teatro metterà in scena questa favola natalizia dal 15 Dicembre al 31 Dicembre, con rappresentazione alle ore 18.00 per l’ultimo giorno dell’anno, per scuole e aperte a tutti. Per la prenotazione biglietti e maggiori informazioni www.operaroma.it.

Veglione di Capodanno al Golden Circus: speciale spettacolo del Golden Circus di Roma che si terrà al Teatro Tendastrisce alle ore 21 per festeggiare l’anno nuovo con uno show emozionante, in compagnia delle migliori scuole circensi del mondo.

Antonello Venditti in concerto: appuntamento al Colosseo con l’atteso concerto di Antonello Venditti che si esibirà in occasione del Capodanno 2010 con le sue miglior canzoni per una serata di grande musica. Saranno presenti anche gli Zero Assoluto che si esibiranno sul palco del Colosseo e Cristina Chiabotto come presentatrice.

Opera, musica e spettacoli a Roma: appuntamento in varie sedi di Roma con tanti spettacoli in occasione del Capodanno 2010:

Lo Schiaccianoci al teatro Nazionale alle 18;
La Traviata al teatro dell’Opera alle 18;
Disegnare con la luce al teatro Marcello dalle 17;
Concerto alla basilica Santa Maria degli Angeli e dei martiri;
Concerto a Villa Celimontana di Sarah Jane Morris;
Concerto di Brusco e i 99 Posse a Cinecittà campus;
Gospel festival all’Auditorium Parco della Musica.

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: