Scopri Marilleva tra le montagne Patrimonio dell’Umanità


Marilleva offre 140 km di piste di varia difficoltà, completamente innevate e servite daipiù moderni impianti di risalita che garantiscono collegamenti con le stazioni di Folgarida e Madonna di Campiglio. InTrentino, nella suggestiva Val di Sole puoi sciare sulle piste di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio, di Passo Tonale e di Peio ma non solo, le Alpi Orientali offrono uno scenario unico al mondo, tanto che l’UNESCO ha dichiarato, le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.

Se stai programmando la tua vacanza sulla neve, il Club Hotel Sole Alto è quello che fa per te. La struttura offre tante soluzioni: un mini club con personale specializzato e divertente per accogliere i bambini non sciatori (o i piccoli sciatori in pausa), “camere Baby” per i più piccoli (accessoriate con vaschetta, scalda biberon e fasciatoio) e animazione diurna con sci accompagnato anche per i principianti.

…e se non vi piace sciare, non c’è problema, a vostra disposizione il “club non sciatori” sarà lieto di accogliere tutta la famiglia!

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: