Capodanno 2011 Roma, eventi speciali nella città eterna


Anche per il Capodanno 2011, Roma sarà al centro dell’attenzione di tutti gli italiani, una serata che si prospetta ricca di eventi speciali, concerti, spettacoli e manifestazioni da non perdere; come sempre la città eterna è una delle mete più frequentate per celebrare al meglio questa ricorrenza.

Come sempre Roma ospiterà tanti artisti italiani, pronti a garantire una serata di musica, spettacolo e divertimento nella capitale; oltre all’intrattenimento il Capodanno 2011 a Roma si rivelerà un’esperienza fantastica per tutti, scoprendo un volto della città eterna tipicamente natalizia e festosa.

Ecco gli eventi in programma per il Capodanno 2011 Roma:

Antonello Venditti in concerto: appuntamento speciale all’Auditorium Parco della Musica con Antonello Venditti che proporrà una serie di concerti, l’ultimo dei quali si terrà proprio in occasione della notte di San Silvestro. Antonello Venditti si esibirà a Roma il 25, 27, 29 e 31 Dicembre.

Claudio Baglioni in concerto: speciale di concerto di Claudio Baglioni che anche per il Capodanno 2011 ha scelto Roma per celebrare il nuovo anno con le sue canzoni. Per questa edizione si esibirà ai Fori Imperiali per una serata di grande musica nella città eterna.

Capodanno con Renzo Arbore: concerto di Capodanno di Renzo Arbore che si terrà a Roma presso il Gran Teatro di Viale di Tor di Quinto, una serata in musica in attesa della mezzanotte insieme al cantante e l’Orchestra Italiana.

Roma Gospel Festival: in occasione del 31 Dicembre si terrà l’ultimo appuntamento di Roma Gospel Festival, evento che propone all’Auditorium Parco della Musica di Roma i più celebri e rinomati cori gospel degli USA. L’ultimo concerto si terrà in occasione del Capodanno 2011 alle ore 22.

Capodanno 2011 al Jailbreak Club: serata fatta di musica rock, tribute band, divertimento e tante specialità per una notte imperdibile al  Jailbreak Club di Roma in occasione del Capodanno 2011. Rivolgersi al 393/9037901 per le prenotazioni.

Capodance 2011 alla Fiera di Roma: Appuntamento alla Fiera di Roma con CapoDance, l’evento dedicato alla musica dagli anni ’70 ai giorni nostri per una notte di divertimento. Appuntamento il 31 Dicembre insieme a Datura, Faber Cucchetti, dj Osso, Alberto Remondini, Silvia Coleman, Kim Lucas e Double Dee. Un evento unico nel suo genere per il Capodanno 2011 a Roma.

Per il Capodanno Roma 2011 sono a disposizione tante offerte soggiorno presso gli hotel della città.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: