Capodanno 2012 a Roma, tutti gli eventi della grande festa


Scegliere dove festeggiare l’ultimo dell’anno è sempre difficile, grazie alle tante feste ed appuntamenti speciali che si tengono in tante città italiane; tra queste una delle più suggestive dove trascorrere l’ultima serata dell’anno è Roma.

La capitale è infatti ogni anno sede di importanti eventi e manifestazioni che arricchiscono il periodo di festa tra Dicembre e Gennaio, rendendo Roma una città ideale anche per trascorrere le giornate di Natale.

Roma è sempre meta di tanti turisti italiani e stranieri, ma in occasione del Capodanno 2012 e delle feste di Natale sarà ancora più ricca di vita, complice anche la presenza di eventi di spettacolo, concerti, divertimento e tradizioni legate alla festività e alla ricorrenza. Il Capodanno a Roma 2012 è sempre un evento molto suggestivo, che continua ad ammaliare ed emozionare tante persone.

Il Capodanno 2012 di Roma prevede i seguenti appuntamenti:

Capodanno in Piazza con i Negramaro e Enrico Brignano: ad animare la serata di Capodanno 2012 a Roma saranno i Negramaro ed Enrico Brignano con una serata di musica e spettacolo. Appuntamento il 31 Dicembre presso i Fori Imperiali.

Mamma Mia! al Teatro Brancaccio: il musical di successo Mamma Mia! sarà a Roma, presso il Teatro Brancaccio, dal 24 Novembre fino al 6 Gennaio, con uno speciale spettacolo anche la sera del 31 Dicembre. I biglietti per ogni spettacolo sono in vendita su TicketOne.

Claudio Baglioni in concerto all’Auditorium Parco della Musica: dal titolo Dieci Dita, lo spettacolo di Claudio Baglioni torna all’Auditorium Parco della Musica di Roma in occasione del Capodanno. Il concerto si terrà dal 25 al 31 Dicembre, biglietti sono disponibili su TicketOne.

South Caroline Mass Choir in concerto: in occasione del Roma Gospel Festival il South Caroline Mass Choir sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica il 31 Dicembre. Per informazioni rivolgersi al numero 892982.

Capodanno con Laura Pausini al Palalottomatica: speciale serata di Capodanno al Palalottomatica con Laura Pausini, un concerto pensato per tutti i suoi fan per celebrare insieme l’arrivo del 2012. I concerti, i cui biglietti sono disponibili su TicketOne, si terranno il 31 Dicembre, l’1, 3, 4 e 6 Gennaio.

Massimo Ranieri in concerto al Granteatro: con un’orchestra e un corpo di ballo al femminile Massimo Ranieri si esibirà al Granteatro di Roma per un concerto speciale di Capodanno; appuntamento il 31 Dicembre.

Days of the Dinosaur: si terrà a Roma lo speciale viaggio nella preistoria di Day of the Dinosaur, riproduzione di imponenti dinosauri nel loro habitat. La mostra si terrà dal 18 Novembre al 18 Gennaio, 31 Dicembre e 1 Gennaio compresi.

L’uomo che non capiva troppo: speciale Capodanno a teatro con Lillo e Greg al Teatro Olimpico con una nuova commedia del duo comico. Per informazioni sulla serata di Capodanno e degli altri spettacoli dal 13 Dicembre all’8 Gennaio rivolgersi al numero 06/3265991.

Antonello Costa a teatro: Capodanno a teatro con la simpatia e comicità di Antonello Costa che si terrà con un doppio spettacolo alle 20:30 e 23 del 31 Dicembre al Teatro Tirso del Molina; infoline 06/8411827.

Capodanno 2012 al parco Looney’s: speciale serata di divertimento a Roma presso il parco di divertimenti Looney’s con giochi, balli e spettacoli per tutte le famiglie e bambini.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: