Michele Santeramo a Barletta il 21 gennaio


Il Presido del Libro “Liberincipit” di Barletta ospita domani 21 gennaio Michele Santeramo nel Recital “Quattroquattrodue”. L’appuntamento è alle 19:30 presso la nuova sede di via Samuelli 10. Alla “Liberincipit” il bravo attore era già stato in passato, e ci torna domani per una lettura recitata di due suoi nuovi lavori:  “Quattro quattro due” e “Il prossimo”.

Michele Santeramo, classe 1974, è attore e autore teatrale. Per i suoi lavori ha ottenuto nel tempo numerosi riconoscimenti, tra cui il “51° Premio Riccione 2011″ per il Teatro per il testo “Il Guaritore“. Nel 2001, insieme al suo collega attore Michele Sinisi, fonda il Teatro Minimo ad Andria (Bari), creando e portando avanti numerosi spettacoli sia in Pugliache nel resto d’Italia.

Per chi volesse partecipare allo spettacolo di domani sera l’ingresso è libero mandando una richiesta di prenotazione alla mail esteralfarano@libero.it Nel corso della serata sarà presentata la Campagna di Tesseramento 2012 e sarà possibile acquistare a prezzo speciale il testo “Nobili e porci libri”, il primo lavoro edito da “Liberincipit”.

 

 

Annunci
Lascia un commento

1 Commento

  1. Michele Santeramo a Barletta il 21 gennaio | Hotels-Riccione.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: