Mostra Amici per la Pelle a Bari dal 23 maggio al 24 giugno


Dal 23 maggio al 24 giugno a Bari si terrà un evento molo importante, infatti, proprio in quel giorno s’inaugura alle ore 19;30 la Galleria BluOrg di Bar per questa mostra realizzata da Graziano meno lascino, con la direzione artistica di Giuseppe Bellini.  Per l’occasione potrete prenotare presso uno dei villaggi Puglia. (clicca qui)

Amici per la pelle vi permetterà di vedere da vicino, l’esposizione delle opere di Gino De Dominicis e Vettor Pisani, ovvero due tra i più controversi artisti del panorama italiano del secondo dopoguerra. E’ utile ricordare che i due autori sono accumunati da uno strano destino e da un forte legame artistico che li accomuna.

Entrambi hanno vissuto intensamente la vita con l’eco e le luci dello Star System, le loro opere nascono da un immaginario ricco di Allegorie e immagini mitologie, simboli esoterici e alchemici. Un’arte innovativa e contemporanea che sarà visibile sino al 24 giugno. L’Associazione Culturale Galleria BLUorG è aperta al pubblico dal lunedì al sabato. Orari 10.00/13.30 – 17.00/20.30.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: