Rimini Movida Pass: il lasciapassare per il Capodanno 2013!


Anche quest’anno, il Comune di Rimini in collaborazione con enti e locali della riviera offrirà ai giovani  la possibilità di divertirsi in riviera romagnola con i pacchetti tutto compreso di Rimini Movida Pass.

Rimini Movida Pass è il lasciapassare per il divertimento a Rimini e non solo: l’iniziativa Rimini Movida Pass ti permetterà di accedere ai migliori locali di Rimini e discoteche di Riccione dal 30 Dicembre all’1 Gennaio 2013 e vivere così le notti d a protagonista.

In cosa consiste Rimini Movida Pass: le due formule di Rimini Movida Pass si differenziano esclusivamente per il pacchetto hotel. Potrete soggiornare negli hotel convenzionati o acquistare solamente il braccialetto che vi darà diritto, allo stesso modo, a sconti ed agevolazioni.

Cosa permette di fare il braccialetto Rimini Movida Pass: avrete diritto al bus navetta gratuito per tutti e tre i giorni sul lungomare di Rimini, accesso per tre notti nei locali Coconuts, Peter Pan, Pascià, Bounty, Rose&Crown, The Barge, RockIsland, IoClub e Mucho Macho e consumazioni gratuite.

Sul sito di Riminimovidapass.com potrete trovare tutte le informazioni sulla promozione, i locali che fanno parte del circuito Rimini Movida Pass e gli alberghi che vi ospiteranno in caso di prenotazione hotel + braccialetto.

Il prezzo del pacchetto Rimini Movida Pass è di 59.00€ il braccialetto e a partire da 179.00€ braccialetto + hotel. Prenotazioni sul sito www.riminimovidapass.com.

Per scoprire tutti gli eventi del Capodanno 2013 a Rimini potete visitare il sito www.capodannorimini.com.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: