Capodanno 2013 a Rimini: il capodanno più lungo del Mondo


capodanno-2013-riminiÈ stato finalmente svelato il calendario di appuntamenti in riviera romagnola per festeggiare il Capodanno 2013: torna il format ‘Il Capodanno più lungo del Mondo’.

Il Capodanno più lungo del Mondo è l’evento che vede la città di Rimini animarsi con un calendario di appuntamenti lunghissimo: a partire dall’1 Dicembre troverete serate, teatro, concerti, mercatini e molto altro ancora per attendere con divertimento ed entusiasmo l’arrivo del nuovo anno.

Tra musical, spettacoli teatrali e grandi eventi, gli amanti del teatro saranno accontentati dal ricco calendario di eventi: anche chi vorrà fare shopping natalizio troverà tantissime bancarelle e mercatini dove acquistare artigianato e prodotti tipici.

Saranno allestiti anche presepi di sabbia e piste del ghiaccio: l’offerta della riviera romagnola si completa per dare intrattenimento e divertimento anche ai più piccoli.

L’ultima sera dell’anno, la festa di Capodanno si sposta in Piazzale Fellini in compagnia della musica dal vivo e della simpatia di Elio e le Storie Tese. Un capodanno da non perdere con l’ex giudice di X-Factor e la sua band.

Per rimanere informato sugli eventi del mese di Dicembre e di Capodanno di Rimini, potete visitare il sito capodanno.riminiturismo.it: scopri qui tutti gli eventi e le feste di Capodanno in riviera romagnola.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: