Ancona Flower Show 2013: edizione primaverile della mostra botanica


ancona-flower-showL’appuntamento di Ancona Flower Show si pone come un’occasione imperdibile per chi ama il giardinaggio e la natura, una grande mostra mercato che si colloca tra le manifestazioni più prestigiose a livello nazionale nel suo genere. Si tratta di un lungo week end di esposizioni e vendita di un gran numero di piante e fiori, proposti da esperti florovivaisti italiani.

Al centro dell’attenzione sarà il grande mercato, ricco di esemplari rari e inconsueti, un’esposizione ricca di curiosità e scoperte; non mancheranno anche le piante tipiche dell’ecosistema mediterraneo, con bulbi, sementi e arbusti di ogni genere, pensati per chi ha il pollice verde.

Ancona Flower Show 2013 non sarà solo esposizioni e vendita ma proporrà anche speciali eventi dedicati alla formazione e pensati per chi vuole conoscere tutti i segreti per curare al meglio il proprio spazio verde. A questo proposito si terranno corsi di giardinaggio, mirati a bambini, adulti ed esperti.

L’appuntamento di Ancona Flower Show 2013 si terrà dal 5 al 7 Aprile presso la Mole Vanvitelliana della città, dalle 11 alle 19:30 del Venerdì e dalle 9:30 alle 19:30 del Sabato e Domenica.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: