Giardini d’Autore 2013, la rassegna floreale torna a Riccione


giardini-autoreLa Villa Lodi Fè di Riccione, situata nel centro città, ospiterà anche nel 2013 l’appuntamento floreale di Giardini d’Autore, week end ricco di proposte, scoperte e idee per gli amanti del giardinaggio e botanica; la prossima sarà la versione primaverile, riconfermando il format che prevede due appuntamenti all’anno.

La mostra mercato di giardinaggio proporrà anche per il 2013 la stessa formula delle precedenti edizioni, offrendo al pubblico una vasta selezione di piante, arbusti e sementi di ogni genere, anche di specie rare ed esotiche.

A Giardini d’Autore 2013 non saranno presenti solo esposizioni di piante e fiori, ma anche idee per arredare il proprio spazio verde, artigianato artistico, laboratori e corsi di giardinaggio e molto altro ancora. L’evento di Riccione si pone come punto di riferimento per gli amanti del florovivaismo.

Giardini d’Autore 2013 torna a Riccione dal 15 al 17 Marzo; visita questo sito per scoprire le offerte degli hotel di Riccione a disposizione per questo week end.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: