Orticino 2013 a Villa Picchetta a Cameri, provincia di Novara


orticino-2013Si moltiplicano gli appuntamenti dedicati al mondo del verde e del giardinaggio in Italia: la città di Cameri accoglie OrTicino, l’evento dedicato alla natura presso Villa Picchetta.

Orticino è la mostra mercato dedicata all’agricoltura, natura e vivaismo: il 2013 segna la sesta edizione di questo evento molto atteso. La location è quella suggestiva, Villa Picchetta, con i suoi giardini e da cui partono decine di percorsi naturalistici. Una manifestazione in cui vivaisti e agricoltori potranno porre sotto i riflettori il proprio lavoro e i propri prodotti realizzati nell’anno in corso o che dovranno venire con la nuova primavera. Anche i bambini saranno coinvolti in questo evento in una struttura attrezzata per il loro divertimento.

OrTicino, la mostra mercato fiori orticola, si terrà il 26 Maggio 2013 presso Villa Picchetta a Cameri, in provincia di Novara. L’ingresso è gratuito e l’evento si terrà dalle ore 10.00 al tramonto. Possibilità di ristoro.

Annunci
Lascia un commento

2 commenti

  1. Alberto

     /  maggio 15, 2013

    la città è Cameri, non Camerini. Tutto il resto è perfetto, comprese le belle parole per OrTicino che merita “assolutamente” di essere visitata.

    Rispondi
    • ciao Alberto, grazie della segnalazione, una svista che ci siamo trascinati dal titolo fino all’articolo. Grazie ancora, abbiamo aggiornato 🙂

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: