Giardinaria 2013: la mostra mercato floreale di Rovato (Brescia)


giardinariaCollocata nel verde dei giardini del Castello Quistini, Giardinaria 2013 è l’appuntamento florovivaistico di Rovato, in provincia di Brescia; si tratta di un fine settimana dedicato alla natura, una mostra mercato ricca di proposte e idee per gli amanti del giardinaggio. Nel corso delle due giornate di Giardinaria si terrà una vasta esposizione di piante, fiori, arredi e attrezzature da giardino, oltre a piante da orto e di stagione; la rassegna ospiterà per l’occasione oltre 30 specialisti di giardinaggio e natura, i quali proporranno al pubblico le migliori selezioni per il giardino e l’orto.

Oltre a proporsi come mostra mercato, il fine settimana al Castello Quistini è anche un’ottima occasione per ammirare i famosi giardini nel pieno della primavera, dove sbocciano oltre 1500 varietà di rose che formano uno spettacolare labirinto.

Giardinaria 2013 si terrà il 25 e 26 Maggio dalle 10 alle 22 al Castello Quistini di Rovato; clicca qui per scoprire i camping di Brescia per questo fine settimana. Il prezzo d’ingresso è di 5€ intero, 3€ ridotto e gratuito sotto i 10 anni.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: