Fiera delle Campanelle a Lecce


fiera-campanelli
Avete deciso di organizzare le vacanze in Salento per la fine di maggio o inizi giugno? In questo periodo la Puglia ha molto da offrire e ovviamente il clima mite invoglia maggiormente a vivere una vacanza senza pensieri.
Se avete scelto la città di Lecce per il 15° anno è stata organizzata dal 31 maggio al 5 giugno la Fiera della Campanelle. Un evento organizzato all’interno del chiostro del Convento dei Teatini, dall’Accademia Lupiensis.
Le protagoniste anche per quest’anno saranno le simpatiche campanelle realizzate in terracotta , dalle forme insolite che accompagneranno con i loro tintinni la manifestazione. Potrete visitare la fiera dalle ore 9.30 alle 16.00 e dalle 16.30 alle 21.30.
Lecce è una città fantastica da visitare oltre a questo evento per le sue bellezze architettoniche che renderanno unica la vostra vacanza in Salento. Vi consigliamo di partire con tanta voglia di camminare per ammirare la Basilica di Santa Croce, il Duomo, il Museo Faggiano, la Chiesa di Sant’Irene, la Spiaggia di Porto Selvaggio e la Colonna di Sant’Oronzo.
Una città caratteristica che merita di essere vista almeno una volta nella vita, visto che offre palazzi e chiese uniche nel mondo. Il Salento e le sue città vi attendono con manifestazioni caratteristiche, eventi straordinari e tanta bellezza architettonica, cosa desiderare di meglio?
A vostra disposizione tante bellezze e tanto relax per vivere unavacanza in Salento (clicca qui per maggiori informazioni) senza limiti e senza pensieri. Ecco la regione giusta per chi ama fare escursioni e vivere le ferie con la voglia di viaggiare e di conoscere posti nuovi come la Puglia.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: