Zucchero in concerto in Sicilia


ZUCCHERO3
Vi piacerebbe conoscere la Siciliae magari farlo nel periodo in cui sono disponibili alcune date di concerti molto importanti? Se volete conoscere una delle isole italiane più belle, vi consigliamo di scegliere la fine di luglio, infatti, il 27 luglio ad Agrigento potrete assistere al tour di Zucchero Fornaciari.
Il cantante italiano sta girando tutta l’Italia con date che raggiungono le località migliori in assoluto, da Udine a Chieti, Da Verona alla Sicilia per offrire a tutti i suoi fan uno spettacolo inedito. Che cosa desiderare di meglio?
Zucchero è un cantante che ha fatto la storia della musica italiana e ovviamente i suoi concerti sono molto richiesti. Per questa incredibile occasione, avrete la possibilità di visitare anche Agrigento, una località davvero caratteristica dove potrete assaporare piatti inediti di pesce fresco e soprattutto ammirare in prima persona la Valle dei Templi.
Agrigento è conosciuta in tutto il mondo proprio per questo sito archeologico appartenente al patrimonio UNESCO, che fornisce informazioni davvero interessanti sul passato dell’isola. Potete vedere in prima persona dei resti archeologici molto importanti che non deluderanno la vostra voglia di conoscenza e di sapere, quindi perché rinunciare a questa variante di viaggio?
Siete pronti ad assistere al tour di Zucchero in Sicilia?

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: