La Notte dei Colori 2013: spettacoli e musica ad Ascoli Piceno


notte-coloriNuova edizione della Notte dei Colori, speciale evento estivo di Ascoli Piceno che offre, in occasione del 10 Agosto, una serata di spettacolo e divertimento per tutti. Il centro storico sarà ancora una volta animato da tanti appuntamenti.

La Notte dei Colori 2013 avrà due principali proposte: il concerto di Ivana Spagna, che si terrà in Piazza del Popolo alle 23:30 e il grande show comico che vede protagonisti Zio Potter da Italia’s Got Talent e Senso D’Oppio, Cinzia Marseglia e Pablo Scarpelli da Zelig. Lo spettacolo anticiperà il concerto e avrà inizio alle 21:30 al Chiostro San Francesco.

Oltre agli spettacoli principali, nel centro di Ascoli Piceno si terranno tanti show itineranti, con musica, clown, artisti di strada, giocolieri e molto altro ancora, animando la lunga notte del centro storico.

La Notte dei Colori 2013 si terrà ad Ascoli Piceno nella serata del 10 Agosto; approfitta delle offerte di CampingVillage.travel e i suoi campeggi di Ascoli Piceno a disposizione per il week end.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: