Gabriele D’Annunzio tra amore e battaglie a Milano a Settembre 2013


gabriele-dannunzio-milano-2013Il Teatro Manzoni di Milano accoglie lo spettacolo ‘Gabriele D’Annunzio tra amore e battaglie’ per la sua stagione di Settembre 2013.

Protagonista della storia della letteratura di fine Ottocento, Gabriele d’Annunzio sarà il fulcro di questo spettacolo che ruoterà attorno alla sua vita e non solo alle sue opere. Edoardo Sylos Labini non si limita ad essere il protagonista, ma ne è anche il realizzatore di questo spettacolo che approfondisce una già esaustiva biografia di Giordano Bruno Guerri sulla vita del romanziere italiano.

Lo spettacolo ricalcherà una vita fatta di amori, infedeltà, passioni, avventure mondane e politiche vissute con il tipico clamore che ha accompagnato tutta la vita di Gabriele d’Annunzio fino alla sua morte, a 75 anni a Gardone Riviera.

L’appuntamento con Gabriele d’Annunzio tra amore e battaglie è dal 26 Settembre al 6 Ottobre 2013 presso il Teatro Manzoni di Milano: i biglietti sono disponibili tramite il circuito Ticketone. Gli spettacoli avranno una doppia messa in scena giornaliera, alle ore 15.30 e alle ore 20.45.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: