Pomaria 2013: la festa della mela trentina in Val di Non


pomaria-2013Il borgo di Casez accoglie l’evento Pomaria, la grande festa dedicata alla mela trentina che si svolgerà ad Ottobre 2013.

Una celebrazione della pregiata mela della Val di Non, gustata e apprezzata in tutta Italia: tra le mura del castello e nel centro storico del Borgo di Casez una serie di appuntamenti da non perdere. Tradizioni e sapori locali, le mele appena colte, la Strada del Vino del Trentino e le valli, Val di Non e Val di Sole protagoniste di un grande evento autunnale.

Durante Pomaria 2013 si potrà assistere agli spettacoli della collettiva di artisti dell’Associazione FIDA di Trento, al teatro – degustazione, far divertire i più piccoli presso l’angolo dei bambini e fattoria, acquistare prodotti artigianali, imparare a cogliere le mele, degustare prodotti tipici trentini e partecipare a laboratori e molto altro ancora.

Pomaria si terrà il 12 e 13 Ottobre 2013 presso il Centro Storico di Casez, in Val di Non: l’ingresso è gratuito. Per informazioni potete visitare il sito www.pomaria.it.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: