Raduno di Mongolfiere di Caravino: edizione 2013 a Ottobre


masinoTorna ad Ottobre una nuova edizione del Raduno di Mongolfiere di Caravino, evento organizzato dal Team Charbonnier Mongolfiere di Aosta che viene riproposto per il settimo anno consecutivo, una nuova giornata dedicata al volo e alle mongolfiere.

Come per le passate edizioni la partecipazione di esperti del settore sarà numerosa, con equipaggi provenienti da Svizzera, Francia e Italia. Sarà possibile assistere al gonfiaggio delle mongolfiere e al loro volo, ammirando un cielo ricco di palloni colorati di ogni genere; sarà possibile anche effettuare voli liberi e vincolati in mongolfiera, richiedendo informazioni a voli@mongolfiere.it.

Al Raduno di Mongolfiere di Caravino non mancano attività di sport come la nordic walking e il dog trekking, insieme a divertenti appuntamenti per i bambini.

L’appuntamento del Raduno di Mongolfiere di Caravino si terrà il 13 Ottobre presso il Parco del Castello di Masino a Caravino in provincia di Torino, dalle 9 alle 18, al prezzo di 6€ per gli adulti e 4€ per i ragazzi. Approfitta dei camping della provincia di Torino per soggiornare e vivere questa speciale giornata dedicata alle mongolfiere.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: