Veneto Sound Centers 2013


veneto-sound-centersL’autunno in Veneto suona jazz: appuntamento con Veneto Sound Centers ad Ottobre e Novembre nelle città di Padova e Vicenza.

Veneto Sound Centers è il festival itinerante dedicato alla musica jazz e swing locale ed internazionale: ampio spazio sul palco della manifestazioni per artisti solisti e band qualificate provenienti da tutto il Mondo e per realtà musicali locali, band emergenti del Veneto e molto altro ancora.

La rassegna sarà divisa in due eventi: il primo appuntamento è quello con Thiene Sound presso il Carrefour di Thiene in provincia di Vicenza. Una serie di concerti gratuiti insieme a Chiara Santagiuliana e allo spettacolo ‘Jazz vocale in Italia’, Swingers Orchestra del chitarrista Delio Barone in “Accordi e disaccordi: le musiche dei film d Woody Allen”, Emiliano Soana, Carlo Bagnoli con Evergreen Trio e per chiudere l’appuntamento l’IMT Vocal Project.

Il secondo appuntamento è con Padova Sound presso il Centro Giotto di Padova: ad esibirsi dal vivo ci saranno Swingers Orchestra guidata da Delio Barone, Emilio Soana con Evergreen Trio per un tributo a Clark Terry e Oscar Peterson e l’Or-Crank Trio e Laboratorio di Musica d’Insieme della Scuola di Musica Gershwin.

Veneto Sound Centers si terrà al Carrefour di Thiene a Vicenza dal 5 al 26 Ottobre 2013 e al Centro Giotto di Padova con Padova Sound dal 10 al 24 Novembre. I concerti sono tutte gratuite e iniziano alle ore 17.00.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: