Festival d’Autunno a Catanzaro


di-meola
Amate la musica e avete pensato bene di andare a visitare la Regione Calabria fuori stagione? Ecco l’occasione che vi aiuterà a rendere più magico il vostro viaggio: Festival d’autunno 2012 che si terrà a Catanzaro sabato 12 ottobre 2013 alle ore 21.00.
Un evento davvero interessante che vi permetterà di partecipare a un evento unico e irripetibile per iniziare nel miglior modo l’autunno. Avrete la possibilità di ascoltare la musica dei Beatles riletta da Di Meola.
L’evento si terrà al Teatro Politeama di Catanzaro e il nome dello spettacolo è Play Beatles and More, che sarà l’ospite di prestigio di questo festival d’Autunno. Il tutto sarà diretto da Antonietta Santacroce.
L’italo-americano Al di Meola, indicato più volte dalla prestigiosa rivista Guitar Player come il migliore al mondo, è senza dubbio uno dei più conosciuti e apprezzati virtuosi chitarristi jazz al mondo.
La sua fama è decisamente meritata visto che fin dagli inizi della sua carriera solista ha ottenuto il raggiungimento di traguardi molto importanti.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: