Bologna Jazz Festival 2013, l’ottava edizione con grandi artisti internazionali


bologna-jazzGiunge all’ottava edizione l’appuntamento del Bologna Jazz Festival, serie di eventi musicali che per un intero mese proporrà a Bologna e in altre località limitrofe le esibizioni di grandi talenti del jazz moderno.

Ferrara, S. Giovanni in Persiceto, Anzola sono le altre città che ospiteranno gli appuntamento di Bologna Jazz Festival 2013, manifestazione che si terrà nei teatri e nei club del territorio. Grandi nomi come Jack DeJohnette, John McLaughlin, Dave Douglas e The Bad Plus sono tra le star di questo festival che ogni anno propone il meglio del jazz contemporaneo.

Questo festival non mancherà di dare spazio ai talenti italiani come il Guidi – Petrella Duo, Cigalini – Zanisi Duo e Stefano Bollani Danish Trio; gli appuntamenti previsti sono tanti, tutti imperdibili per gli amanti di questo genere musicale.

Bologna Jazz Festival 2013 si terrà dal 26 Ottobre al 27 Novembre; per tutto il mese sono disponibili speciali offerte nella provincia di Bologna per soggiornare in occasione dei concerti. Clicca qui per scoprire il calendario completo della rassegna.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: