November Porc 2013: torna il lungo mese di Parma dedicato alle specialità suine


november-porcGiunge alla 12esima edizione l’appuntamento gastronomico di November Porc , una serie di week end dedicato alle specialità suine del territorio di Parma; sarà la zona della Bassa Parmese ad ospitare questi fine settimana ricchi di proposte, coinvolgendo Sissa, Polesine parmese, Roccabianca e Zibello.

Sono tanti gli appuntamenti previsti per la nuova edizione di November Porc, mettendo al centro dell’attenzione tante specialità suine locali da assaggiare e acquistare; culatello, ciccioli, strologhino e mariolone sono alcune delle proposte di questa manifestazione.

Non mancano musica, spettacolo e intrattenimento con esibizioni di band, dirette radio, artisti di strada e giochi per bambini.

November Porc 2013 si terrà il 2 e 3 Novembre a Sissa, il 9 e 10 Novembre a Polesine parmese, il 16 e 17 Novembre a Zibello e il 23 e 24 Novembre a Roccabianca; scopri i camping della provincia di Parma per soggiornare in occasione di questi imperdibili week end e il sito www.novemberporc.it con informazioni complete sulla rassegna.

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: