Rufus Wainwright in concerto ad Aprile 2014 in Italia


rufusTre concerti imperdibili ad Aprile 2014: arriva in Italia uno dei personaggi più stimato e amato tra i songwriter di tutto il Mondo, Rufus Wainwright.

Vincitore di un Brit Award, un Grammy Award e due Juno Awards, Rufus Wainwright ha collaborato con alcuni tra i più importanti musicisti internazionali offrendo la sua competenza e conoscenza a Boy George, David Byrne, Lou Reed, Shirley Bassey e Robbie Williams. Stimato e importante compositore anche di colonne sonore tra cui Moulin Rouge e Brokeback Mountains è stato definito da Elton John il più grande songwriter del pianeta.

Rufus Wainwright sarà in Italia in occasione dell’uscita della sua raccolta di successi dal titolo “Vibrate: The best of” in cui racchiude una parte della sua lunga carriera musicale fatta di sette album in studio e numerose pubblicazioni live.

I concerti si terranno il 4 Aprile 2014 presso il Teatro Grande di Brescia, l’8 Aprile 2014 al Teatro Duse di Bologna e il 10 Aprile 2014 al Teatro Metropolitan di Catania.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: