Mostra Frida Kahlo in mostra a Roma alle Scuderie del Quirinale


mostra-frida-kahlo-roma-2014Un appuntamento imperdibile in Italia con la mostra dedicata all’artista messicana novecentesca Fridia Kahlo: apertura della mostra il 29 Marzo 2014 alle Scuderie del Quirinale.

Una mostra imperdibile che raccoglie in se le maggiori produzioni artistiche di Frida Kahlo: provenienti da collezioni pubbliche o private dal Messico, Europa e Usa, questa mostra nasce per mettere in mostra lo spirito rivoluzionario dell’artista.

La mostra tende presentare e approfondire il percorso artistico di Frida Kahlo, dai suoi esordi nel mondo artistico fino alle produzioni dell’ultimo periodo ispirate ad ideologie politiche e realismo americano. Gran parte dell’esposizione sarà dedicata all’autorappresentazione che ha creato un vero e proprio mito attorno alla figura di Frida.

La mostra di Frida Kahlo inaugurerà il 29 Marzo 2014 e sarà visitabile fino al 13 Luglio 2014 presso le Scuderie del Quirinale di Roma. Gli orari di visita sono dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00, il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00. Riduzioni e ingressi gratuiti sono disponibili.

Ulteriori informazioni sulla mostra sono disponibili sul sito delle Scuderie del Quriinale. 

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: