Carnevale dei Fantaveicoli: edizione 2014 a Imola


carnevale-logoGiunge alla 17esima edizione l’appuntamento del Carnevale dei Fantaveicoli, bizzarro e originale evento che si tiene ogni anno a Imola; in occasione di questa festa tanti inventori e costruttori improvvisati parteciperanno ad una parata carnevalesca, promettendo tanto divertimento per tutti.

La caratteristica fondamentale alla base del Carnevale dei Fantaveicoli è l’ecologia: i veicoli potranno essere di ogni forma e dimensione, a patto che non utilizzino nessun tipo di carburante inquinante. Elettricità, idrogeno, aria ma anche i cari vecchi pedali saranno i benvenuti; inoltre i veicoli dovranno utilizzare materiali di recupero e pezzi riciclati.

La grande sfilata si terrà presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, aperto per tutti in occasione della festa; oltre all’evento principale si terranno concorsi, visite guidate e molto altro ancora.

Il Carnevale dei Fantaveicoli 2014 si terrà il 2 Marzo a Imola; maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.carnevalefantaveicoli.it.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: