San Valentino 2016 a Rimini: un weekend romantico in riviera romagnola


Per festeggiare la festa più romantica dell’anno, la riviera romagnola è un luogo perfetto e ricco di proposte per le coppie innamorate. Specialmente Rimini è la meta giusta per festeggiare San Valentino 2016.

san-valentino

Rimini vale la pena solo per godersi un soggiorno presso gli hotel aperti in questo periodo, che propongono romantiche offerte dedicate all’amore. In particolare vi segnaliamo l’offerta di Panama Majestic di Rimini che propone soggiorno di coppia includendo anche spa e cena romantica in un pacchetto unico.

San Valentino è anche l’occasione giusta per scoprire la città di Rimini, sempre ricca di sorprese. Per questo fine settimana Michela Cesarini di Discover Rimini proporrà un tour guidato alla scoperta di luoghi romantici della città, focalizzando l’attenzione su divi come Eleonora Duse e Fred Buscaglione. Per informazioni rivolgersi a 333/7352877 o a michela.cesarini@discoverrimini.it.

Un amore del Trecento è la proposta del Museo di Rimini che unisce l’arte all’amore, proponendo una visita guida alle opere del museo tra intrighi e amori de passato. Per informazioni rivolgersi a 347 4110474 o museodellacitta@atlantide.net.

Sono solo alcune delle tante proposte di Rimini per il San Valentino, città che merita solo per le romantiche passeggiate sulla spiaggia d’inverno o per scoprire il centro storico. Da qui è possibile partire alla scoperta dell’entroterra, visitando San Marino o San Leo, o semplicemente concedersi un rilassante fine settimana con la propria metà e vivere un San Valentino indimenticabile.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: